rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Meano / Via del Maso Bianco

Al lavoro nei boschi rimane schiacciato dall'escavatore, grave

Verso le 11 del mattino odierno un giovane di 22 anni di Telve al lavoro nei boschi di Maso Bianco è rimasto schiacciato sotto al mezzo escavatore. Dopo essere stato liberato dai VVFF è stato trasportato in elicottero a Trento. Sempre in mattinata un altro infortuino nei boschi della Val Canali in Primiero dove un 67enne si è ferito con la motosega

E' ricoverato all'ospedale S. Chiara in gravi condizioni il giovane rimasto schiacciato sotto l'escavatore mentre sitrovava al lavoro nei boschi attorno a Maso Bianco, comune di Telve. Il ragazzo ha 22 anni ed è del luogo, i Vigili del Fuoco lo hanno liberato dal mezzo sotto il quale era finito, in circostanze che saranno oggetto di ricostruzioni da parte delle forze dell'ordine. Sul posto è intervenuto il soccorso alpino con l'elicottero del 118. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Trento dove si trova ricoverato con un trauma importante al bacino ed altre fratture ma fortunatamente non versa in pericolo di vita.

Sempre nella mattinata di oggi si è verificato un altro grave infortunio nei boschi: un uomo di 67 anni residente a Tonadico si è ferito alla caviglia con la motosega con cui stava tagliando legna nei boschi della Val Canali. Anche in questo caso è intervenuto l'elicottero del 118 che ha trasportato l'uomo a Trento, dove i medici hanno curato la profonda ferita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al lavoro nei boschi rimane schiacciato dall'escavatore, grave

TrentoToday è in caricamento