rotate-mobile
Cronaca Via Apollonio Annibale

Incidenti sulle piste: oggi 17 interventi, elicottero a Folgaria e Andalo

Due interventi, avvenuti in due aree sciistiche diverse ma a pochi minuti di distanza, hanno richiesto l'uso dell'elicottero del 118. Giornata nera, sebbene feriale, sulle piste trentine

Giornata di incidenti, e di interventi del 118, sulle piste trentine: i due episodi più gravi si sono verificati a Folgaria e ad Andalo, entrambi poco prima delle 16, a pochi minuti di distanza, ed hanno comportato l'intervento dell'elisoccorso. Nel primo caso la vittima è un uomo di 68 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale S. Chiara, dove si trovano anche le due persone, di cui non sono note le generalità, rimaste ferite in un incidente sciistico sulle piste della Paganella.

Altri incidenti sulla neve si sono verificati oggi a Pinzolo (gravi una donna di 32 anni, lieve un ragazzo di 11), due incidenti Fai (soccorsa una donna di 51 anni, non grave, ed un uomo di 73 anni, grave), come a Tesero (una ragazza di 25 anni ed un uomo di 58, lievi), tre a Madonna di Campiglio (54, 49 e 31 anni, non gravi), Fondo Grande (11 anni, non grave), Vigo di Fassa (un uomo di 76 anni, grave), Cermis (uomo di 61 anni, non grave), Polsa (uomo di 57 anni grave), Folgarida (uomo di 39 anni, grave), Canazei (una donna di 46 anni, non grave). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sulle piste: oggi 17 interventi, elicottero a Folgaria e Andalo

TrentoToday è in caricamento