rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Provinciale 235

Incidente a Nave San Rocco: tre feriti

Tre auto coinvolte e tre persone ferite nell'incidente avvenuto verso le 14.30 sulla provinnciale tra Nave San Rocco e Zambana

Incidente sulla provinciale 235 all'altezza di Nave San Rocco nel primo pomeriggio di oggi. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, avvenuto verso le 14.30, nel quale sono rimaste coinvolte tre auto. Tre anche le persone ferite.

Due incidenti oggi sulla A22

Gli uomini del 118 sono intervenuti con due ambulanze per recuperare i feriti, trasportati in codice rosso all'ospedale di Trento. Tre le squadre di Vigili del Fuoco impegnate sul posto, due dei volontari di Lavis ed una di quelli di Zambana - Nave San Rocco. Sul posto anche la polizia stradale di Malè per i rilievi. Sulla provinciale si procede a senso alternato, con rallentamenti in entrambe le direzioni.

Incidente a Nave San Rocco 10 agosto 2018

AGGIORNAMENTO: le vittime sono tre uomini, di 38, 41 e 49 anni, ed  una donna 39enne Fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze: tre hanno rifiutato il trasporto in ospedale e solamente uno è stato visitato al pronto Soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Nave San Rocco: tre feriti

TrentoToday è in caricamento