rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali SP235

Zambana, frontale per un sorpasso vietato: perde la vita un 83enne

sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato il terribile frontale avvenuto nella tarda mattinata sulla bretella tra Trento e la Rocchetta. Nello schianto ha perso la vita un uomo di 83 anni

Terribile incidente alla rotatoria tra Zambana e Nave San felice sulla bretella tra la Rocchetta e l'Interporto di Trento. Un uomo di 83 anni ha perso la vita nello scontro frontale. Inutile purtroppo l'intervento delle ambulanze del 118, i soccorritori hanno tentato le manovre di rianimazione ma l'anziano è deceduto sul posto. 

L'allarme è scattato attorno alle 11.30. Secondo le prime informazioni sono rimaste coinvolte quattro auto, tra cui quella dell'ex consigliera regionale Caterina Dominici, illesa. L'automobilista che ha causato l'incidente avrebbe superato in un tratto con la linea continua, in direzione nord, invadendo la corsia opposta e causando un dramamtico frontale.

Altre tre personehanno riportato ferite e lesioni dovute all'incidente, in particolare sono stati ricoverati in gravi condizioni all'ospedale S. Chiara di Trento una donna di 80 anni ed un ragazzo di 18 anni. Sul posto oltre alle ambulanze del 118 sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la rimozione dei veicoli incidentati, e le forze dell'ordine, che chiariranno ulteriormente la dinamica dell'accaduto. La provinciale 235, chiusa in prossimità del luogo dell'incidente, è stata riaperta nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zambana, frontale per un sorpasso vietato: perde la vita un 83enne

TrentoToday è in caricamento