Zambana, frontale per un sorpasso vietato: perde la vita un 83enne

sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato il terribile frontale avvenuto nella tarda mattinata sulla bretella tra Trento e la Rocchetta. Nello schianto ha perso la vita un uomo di 83 anni

Terribile incidente alla rotatoria tra Zambana e Nave San felice sulla bretella tra la Rocchetta e l'Interporto di Trento. Un uomo di 83 anni ha perso la vita nello scontro frontale. Inutile purtroppo l'intervento delle ambulanze del 118, i soccorritori hanno tentato le manovre di rianimazione ma l'anziano è deceduto sul posto. 

L'allarme è scattato attorno alle 11.30. Secondo le prime informazioni sono rimaste coinvolte quattro auto, tra cui quella dell'ex consigliera regionale Caterina Dominici, illesa. L'automobilista che ha causato l'incidente avrebbe superato in un tratto con la linea continua, in direzione nord, invadendo la corsia opposta e causando un dramamtico frontale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Altre tre personehanno riportato ferite e lesioni dovute all'incidente, in particolare sono stati ricoverati in gravi condizioni all'ospedale S. Chiara di Trento una donna di 80 anni ed un ragazzo di 18 anni. Sul posto oltre alle ambulanze del 118 sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la rimozione dei veicoli incidentati, e le forze dell'ordine, che chiariranno ulteriormente la dinamica dell'accaduto. La provinciale 235, chiusa in prossimità del luogo dell'incidente, è stata riaperta nel pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trentino prima regione che si "libererà" dal virus. Bordon: "Studio ipotetico, preoccupati dall'onda lunga"

  • Coronavirus, ecco la mappa dei contagi in Trentino: Canazei la più colpita in proporzione

  • Il dramma: muore di coronavirus 11 giorni dopo la moglie

  • Mascherine "made in Trentino": 10 aziende riconvertite, analisi dei tamponi grazie all'Università

  • "Io resto a casa": ecco la classifica delle regioni grazie allo studio delle "storie" su Instagram

  • Coronavirus: due fratelli morti a distanza di tre giorni

Torna su
TrentoToday è in caricamento