rotate-mobile
Incidenti stradali Gardolo / Via Alto Adige

Incidente in Val Martello: auto fuori strada, muore sedicenne

Schianto all'alba sulla strada della Val Martello, gli altri ragazzi sono gravi in ospedale

Terribile incidente in Val Martello per un gruppo di giovani che stava viaggiando all'alba sulla strada che attraversa la valle. Per motivi ancora da accertare l'auto è uscita di strada, ribaltandosi in un prato. Un ragazzo 16 anni ha perso la vita nello schianto. Sull'accaduto faranno luce i carabinieri, che sentiranno il giovane al volante.

L'immediato intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Laces e delle ambulanze del 118 purtroppo non è valso a salvare la vita al ragazzo, deceduto sul posto. Una ragazza di 17 anni è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Merano, dove si trova in condizioni gravi, ma fuori pericolo. Un'altra ragazza ha riportato lesioni e ferite gravi.

Il ragazzo alla guida dell'auto, 19enne, è stato arrestato. E' in stato di shock, e piantonato a vista dai carabinieri. I Vigili del Fuoco hanno estratto i ragazzi dai rottami dell'auto con le pinze idrauliche. Purtroppo per il più giovane di loro non c'è stato nulla da fare. I quattro giovani sono tutti residenti in zona e la tragedia ha lasciato sgomenta l'intera comunità della valle altoatesina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Val Martello: auto fuori strada, muore sedicenne

TrentoToday è in caricamento