rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Tangenziale Ovest

Incidente in tangenziale e A22 da bollino nero: traffico in tilt

Tangenziale di Trento bloccata dall'Interporto a Piedicastello, Autobrennero da "bollino nero": chiuso il casello di Trento Centro verso nord

Traffico in tilt sulla tangenziale di Trento nella mattinata di sabato 22 giugno. Un incidente avvenuto poco prima delle 9 del mattino, ha completamente bloccato la viabilità, già critica a causa dell'esodo estivo, attorno alla città. Le ambulanze del 118 sono intervenute in codice rosso, ma secondo le prime informazioni le conseguenze per la vittima dell'incidente non sarebbero eccessivamente gravi.

A22 da bollino nero

A creare ulteriori difficoltà alla viabilità sulla tangenziale è anche la A22, in una giornata classificata da "bollino nero" e già segnata da un altro incidente, in direzione sud. Anche in questo caso si tratta di un codice rosso con conseguenze di media gravità per una donna di 31 anni. 

Incidente mortale a Loppio

Alle ore 11 il traffico sull'Autobrennero è pesantemente rallentato tra Verona Nord e Trento Nord verso il Brennero. Lo svincolo di Trento centro è stato chiuso in entrata verso nord. A ciò si aggiungono le conseguenze viabilistiche dell'incidente, purtroppo mortale, sulla strada che da Rovereto porta al lago di Garda, completamente bloccata dal primo  mattino per un incidente motociclistico nel quale  ha perso la vita un centauro di 37 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale e A22 da bollino nero: traffico in tilt

TrentoToday è in caricamento