rotate-mobile
Incidenti stradali Sover

Sover, auto travolge un pedone e si ribalta: grave 67enne, coinvolta bimba di 6 anni

È accaduto nellas erata di domenica, verso le 21, lungo la sp 83. Sul posto due ambulanze, elisoccorso, vigili del fuoco e carabinieri

Grave incidente a Sover, all'incorcio tra la strada provinciale 252 e la 83, nella serata di domenica 1° marzo, verso le 21. All'altezza del bivio tra Sover e Montesover un'auto ha travolto un pedone di 67 anni facendolo sbalzare di qualche metro e poi si è ribaltata. Sul posto sono accorsi 118, con due ambulanze ed elisoccorso, vigili del fuoco, con tre mezzi e una decina di uomini, e carabinieri di Cembra.

In base a quanto riferito dai militari, il conducente dell'auto, una Volkswagen T-Cross, ha perso il controllo per via del manto stradale ghiacciato e ha investito il 67enne con un violento schianto, per poi finire capovolta dopo aver urtato altri veicoli in transito. A borso del veicolo quattro persone tra cui una bimba di 6 anni, che per fortuna era incolume. 

Nessuna delle persone a bordo dell'auto si è ferita gravemente. Serie invece le condizioni del 67enne, che ha riportato un grave trauma cranico ed è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sover, auto travolge un pedone e si ribalta: grave 67enne, coinvolta bimba di 6 anni

TrentoToday è in caricamento