rotate-mobile
Incidenti stradali Segonzano

Incidente a Segonzano: ferito 12enne. I vigili del fuoco: "Decima volta in quel punto"

Sul posto i carabinieri e un'ambulanza del 118. Il ragazzino è stato trasportato all'ospedale di Cavalese

Paura a Segonzano verso le 12 di lunedì 2 dicembre per un incidente in cui è rimasto ferito un ragazzino di 12 anni. Sul posto sono accorsi un'ambulanza del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco di Segonzano.

L'impatto è avvenuto sulla strada provinciale 71, dove un'auto ha perso il controllo ed è uscita di strada, andando dritta contro il ciglio della strada per poi fare testa-coda. A riferirlo i militari, intervenuti sul luogo dello schianto insieme al personale di Trentino Emergenza.

A rimanere ferite nell'incidente, per fortuna in modo lieve, due persone, entrambe di origine marocchina, tra cui il ragazzino del 2007, che è stato trasportato all'ospedale di Cavalese in ambulanza. Completamente distrutto il veicolo.

L'appello dei vigili del fuoco

"In quel punto, al chilometro 15.2, siamo dovuti intervenire una decina di volte nell'arco di cinque mesi, sempre per incidenti - afferma il comandante dei vigili del fuoco di Segonzano Paolo Benedetti -. Abbiamo sollecitato la Provincia e il sindaco perché controllino ma non è stato fatto nulla. L'asfalto è rovinato e per questo le auto continuano a schiantarsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Segonzano: ferito 12enne. I vigili del fuoco: "Decima volta in quel punto"

TrentoToday è in caricamento