rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Tione di Trento / Saone

Incidente a Saone: frontale e tamponamento, gravi tre automobilisti

Un'auto è finita sulla corsia opposta, inevitabile il frontale seguito da un tamponamento. Tre auto coinvolte e tre feriti, fortunatamente non in pericolo di vita

Ha perso il controllo della propria utilitaria la ragazza 23enne, ora ricoverata all'Ospedale di Tione, che questa mattina è finita fuori strada sulla statale 237 tra Saone e Ponte Arche. Nella carambola la Citroen C3 è andata a schiantarsi contro un'altra auto, che procedeva in direzione opposta.

Lo schianto frontale è stato inevitabile ed ha procurato lesioni gravi all'automobilista, 39enne residente in zona. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una terza auto che non  ha fatto in tempo a frenare ed è  andata a schiantarsi contro le altre due. Alla guida di quest'ultima una ventenne, rimasta gravemente ferita. 

Questa la ricostruzione operata dalla Polizia locale delle Giudicarie, intervenuta insieme ai Vigili del Fuoco, che hannno estratto i feriti con l'uso delle pinze idrauliche, ed al personale del 118 che ha trasportato i tre automobilisti al vicino Pronto Soccorso. Pur non essendo in pericolo di vita tutti per tutti e tre sono state emesse prognosi di 30 giorni. La statale, chiusa per circa un'ora e  mezza, è stata ora riaperta al traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Saone: frontale e tamponamento, gravi tre automobilisti

TrentoToday è in caricamento