rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzolombardo / Via Guido Fiorini

Nonno e nipotino travolti da un'auto a Mezzolobardo

Sono stati investiti e travolti da una Mercedes coupè condotta da un uomo di 42 anni del posto. Per estrarli è stato necessario sollevare la vettura utilizzando alcuni cuscini pneumatici. I due sono stati portati d'urgenza all'ospedale Santa Chiara con fratture multiple ma non sono in pericolo di vita

Pauroso incidente ieri sera poco dopo le 18:30 all'altezza della rotatoria del centro commerciale Rotalcenter a Mezzolombardo. Nonno e nipote di 10 anni sono stati investiti e travolti da una Mercedes coupè condotta da un uomo di 42 anni del posto. Stavano attraversando una stradina laterale che si immette sulla statale in un tratto di strada completamente buio.

Il conducente della vettura non si è accorto di loro e li ha travolti. Sotto shock l'investitore che ha subito allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Mezzolombardo, la polizia locale, i carabinieri e due ambulanze del 118. Per estrarre il nonno e il piccolo nipotino è stato necessario sollevare la vettura utilizzando alcuni cuscini pneumatici. I due sono stati portati d’urgenza all’ospedale Santa Chiara con fratture multiple ma non sono in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno e nipotino travolti da un'auto a Mezzolobardo

TrentoToday è in caricamento