rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'incidente

Violento schianto fra due mezzi, ferito un ragazzino

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia per mettere in sicurezza la zona

Verso le 7.45 della mattina di oggi, lunedì 25 marzo, un violento tamponamento si è verificato a Roè Volciano (Bs), nel Basso Garda, lungo la Strada provinciale IV che – in quel tratto – prende il nome di via Roma. Nel sinistro, avvenuto all'altezza dell'incrocio con via del Marinaio, sono rimasti coinvolti due mezzi, tra cui una Lancia Y.

Dopo la richiesta di soccorso al 112, sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale della Valsabbia, per mettere in sicurezza la zona, gestire il traffico e consentire il libero accesso dei mezzi di soccorso.

I sanitari sono sopraggiunti con un'ambulanza del nucleo volontari ANC Valle del Chiese: hanno subito preso in cura il ragazzino di 11 anni rimasto ferito. Il giovane è stato poi trasportato all'ospedale di Desenzano per gli accertamenti del caso: il ricovero è avvenuto in codice giallo, le sue condizioni non dovrebbero destare eccessiva preoccupazione. Code e rallentamenti sono stati inevitabili: il traffico è tornato alla normalità dopo circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto fra due mezzi, ferito un ragazzino

TrentoToday è in caricamento