rotate-mobile
Incidenti stradali Vallarsa

Incidente stradale all'altezza di Pian delle Fugazze: grave il conducente

Martedì 24 un motociclista tedesco di 34 anni ha perso il controllo della sua Honda e si è tragicamente schiantato contro la parete rocciosa. E' stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Trento

Grave incidente in Vallarsa, all'altezza di Pian delle Fugazze. Codice rosso per il conducente. Nel pomeriggio di martedì 24 un motociclista di nazionalità tedesca di 34 anni, alla guida di una Honda Cbr 600, nell’affrontare una curva ha perso il controllo battendo violentemente sull’asfalto andando a finire contro la parete rocciosa a bordo strada.

Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale dell’elisoccorso di Verona, che ha trasportato l’uomo all'ospedale di Trento, dove si trova in gravi condizioni (al momento non è noto se sia in pericolo di vita). Intervenuti anche i Carabinieri di Vallarsa per i rilievi e per cercare di ricostruire le dinamiche e risalire alle cause della caduta.

Nella stessa giornata, un altro sinistro: sull'autobrennero A22 all'altezza di Nogaredo, un carro attrezzi ha tamponato un camion finendo schiacchiato sotto il mezzo pesante. Il conducente, 59enne dii Varena, è grave, ma fuori pericolo al S. Chiara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all'altezza di Pian delle Fugazze: grave il conducente

TrentoToday è in caricamento