rotate-mobile
Incidenti stradali Ravina / Strada Provinciale 90

Tragico frontale sulla SP90: muore Luigi Pasqualetto di Pomarolo

E' un 74enne di Pomarolo l'uomo alla guida dell'auto che oggi nel primo pomeriggio ha invaso la corsia opposta, in un tratto in cui è consentito il sorpasso, schiantandosi contro un'altra auto. La moglie è ricoverata in gravi condizioni al S. Chiara mentre i due occupanti dell'altra auto sono stati trasportati all'ospedale di Rovereto

E' Luigi Pasqualetto, classe 1941 residente a Pomarolo, in località Rampignano, l'automobilista  che ha perso la vita nel terribile frontale avvenuto oggi lungo la strada provinciale 90. Secondo la ricostruzione operata dai carabinieri di Rovereto la sua auto, un'utilitaria, avrebbe invaso la corsia opposta. lungo il terrilineo, in cui è permesso il sorpasso, tra Nomi e Chiusole, in direzione sud.

L'impatto con un'altra auto che sopraggiungeva in senso opposto è stato fatale per il 74enne, deceduto sul colpo. La moglie si trova invece ricoverata in gravi condizioni all'ospedale S. Chiara di Trento, dove è stata trasportata con l'elicottero del 118. I due che viaggiavano sull'altra auto, una ragazza di 27 anni ed un ragazzo di 32, quest'ultimo in gravi condizioni, sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale S. Maria del Carmine di Rovereto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale sulla SP90: muore Luigi Pasqualetto di Pomarolo

TrentoToday è in caricamento