rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzolombardo

Tragico incidente nella notte, muore diciannovenne

Lo schianto è avvenuto attorno alle 4 nella galleria di Mezzolombardo. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118 con un'ambulanza ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. All'origine dell'incidente potrebbe esserci un colpo di sonno

Tragico incidente nella notte sulla strada statale della Val di Non: potrebbe esserci stato un colpo di sonno all'origine del tragico incidente che ha causato la morte di un ragazzo di appena 19 anni, residente a Rovereto: Andrea Gatti, giovane cuoco in servizio presso un hotel della Paganella, clicca qui. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 4 del mattino nella galleria di Mezzolombardo in località Rocchetta, l'auto viaggiava in direzione nord, ed è uscita dalla carreggiata andando a schiantarsi contro il muro laterale della galleria, all'altezza di una delle piazzole di servizio. Come detto si è trattato forse di un colpo di sonno o di una distrazione fatale. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118 con un'ambulanza ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella notte, muore diciannovenne

TrentoToday è in caricamento