rotate-mobile
Incidenti stradali Nembia

Nembia: si scontrano tre moto ed un'auto, tre feriti gravi

Gravi tre motociclisti, due trasportati a Trento in elicottero: questo il bilancio dell'incidente avvenuto verso mezzogiorno

Pauroso incidente sulla strada di Nembia, nel comune di San Lorenzo - Dorsino, nella tarda mattinata di sabato 1 giugno. Tre le moto a terra, ma sarebbe coinvolta anche un'auto.

Aggiornamento: la donna alla guida positiva ad alcol e droghe

In gravi condizioni i tre motociclisti coinvolti, di nazionalità tedesca. Particolarmente grave un uomo di 39 anni, soccorso dall'elicottero e trasportato a Trento così come un ragazzo 24enne, con lesioni meno gravi ma comunque caricato sull'elisoccorso. Il terzo è un 34enne, non si conoscono le sue condizioni. Illesa la donna 43enne alla guida dell'auto. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, la Polizia Locale delle Giudicarie per la ricostruzione della dinamica.

Non è purtroppo l'unico incidente sulle strade trentine in questa bella giornata di sole: incidenti motociclistici si sono verificati a Riva del Garda, Trento, Levico ed in Vallarsa. A Rovereto ed a Mori le ambulanze sono intervenute per soccorrere dei ciclisti. L'elisoccorso è invece intervenuto sul Monte Biaena per soccorrere un alpinista, ed a Fai della Paganella dove un rider è rimasto vittima di un incidente sulla pista da downhill. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nembia: si scontrano tre moto ed un'auto, tre feriti gravi

TrentoToday è in caricamento