rotate-mobile
Incidenti stradali Dro

Schianto auto-moto nella notte: motociclista portato in pronto soccorso

L'impatto poco prima delle 5 del mattino. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118

Un altro schianto nella notte. È accaduto a Dro poco prima delle 5 di giovedì mattina, quando un'auto e una moto si sono scontrate all'altezza di Ceniga, poco più avanti della sala scommesse Jolly Blu, sulla strada statale 45 bis. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Dro, un'ambulanza di Trentino Emergenza e i vigili del fuoco volontari di Dro.

A rimanere ferito nell'impatto un motociclista di 57 anni, che è stato trasportato al pronto soccorso di Arco. Per fortuna le contusioni riportate non erano gravi e al momento dell'arrivo dei soccorritori il centauro era cosciente, come riferiscono i militari.  Ad accorrere anche sette vigili del fuoco volontari di Dro, accorsi con polisoccorso e fuoristrada per supportare i sanitari e ripristinare la sede stradale.

incidente auto-moto

(L'ncidente auto-moto nella notte, foto Vigili del fuoco)

Nell'arco di 24 ore questo è il quarto incidente avvenuto nella Provincia. Nella mattinata di mercoledì una donna è precipitata per 50 metri con la sua auto a Campitello e un ragazzo di 17 anni ha riportato un trauma cranico dopo una caduta in bici a Brentonico, mentre nel pomeriggio un motociclista si è ferito gravemente a causa di uno schianto contro un'abitazione a Canazei centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto nella notte: motociclista portato in pronto soccorso

TrentoToday è in caricamento