rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Primiero: due incidenti in moto nel pomeriggio

Due incidenti motociclistici oggi sulla strada del passp Rolle. Nel primo pomeriggio a San Martino di Castrozza l'elisoccorso ha recuperato il motociclista caduto per poi trasportarlo al S. Chiara. Nel secondo caso, verso le 17.00, l'incidentato, in condizioni meno gravi, è stato portato da Tonadico all'ospedale di Cavalese

Incidente motociclistico sulla strada di San Martino di Castrozza: verso le 14.00 l'elicottero del 118 è intervenuto per prestare i primi soccorsi ad un motociclista che ha perso il controllo della due ruote finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e vigili del fuoco. Le condizioni del centauro non sono parse particolarmente gravi ma è stato comunque trasportato all'ospedale S. Chiara con l'elicottero per ulteriori approfondimenti. 

Un secondo incidente si è verificato a pochi chilometri di distanza sulla strada che dal paese di Tonadico porta al passo Rolle. L'incidente è avvenuto verso le 17.00 ed anche in questo caso sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo da solo, finendo fuori strada. E' stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Cavalese, medio-gravi le sue condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primiero: due incidenti in moto nel pomeriggio

TrentoToday è in caricamento