rotate-mobile
Incidenti stradali passo Costalunga

Esce di strada con la moto al passo Costalunga, gravissimo

E' stato trasportato con l'elicottero all'ospedale Santa Chiara in condizioni molto gravi il motociclista uscito di strada questa mattina sulla strada che da Vigo di Fassa porta al passo Costalunga. Altri due incidenti motociclistici nella mattinata

Tre gli incidenti motociclistici in questa domenica mattina sulle strade del Trentino: l'episodio più grave ha come vittima un motociclista romagnolo, tra i 30 ed i 40 anni, caduto, sembra da solo, sulla strada del passo Costalunga, a Vigo di Fassa. L'allarme è scattato poco dopo le 9.30. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 con infermiere e successivamente l'infortunato è stato caricato sull'elicottero e trasportato all'ospedale S. Chiara. Le sue condizioni sono parse da subito molto gravi, ma non sarebbe in pericolo d vita.

L'elicottero del 118 è intervenuto sempre nel mattino di oggi anche a Canal San Bovo dove un'altra moo è finita fuori strada: le due persone a bordo sono finite contro un muro riportando lesioni giudicate medio-gravi. Altro incidente motociclistico a Pian dei Pradi, in questo caso il motociclista, uscito di strada da solo, è stato soccorso dall'ambulanza e trasportato al S. Chiara per accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con la moto al passo Costalunga, gravissimo

TrentoToday è in caricamento