Terribile incidente, Marco De Barba schiacciato dalla sua auto

Si è capottato varie volte fino ad essre sbalzato dall'abitacolo finendo schiacciato sotto al veicolo, terribile incidente alle gallerie di Martignano

foto di archivio

E' Marco De Barba, 61enne di Trento, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica 15  e lunedì 16 luglio alle gallerie di Martignano, dove la statale della Valsugana si imette nella Tangenziale nord di Trento.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica De Barba a bordo della sua Panda avrebbe sbandato, forse a causa dell'asfalto bagnato in seguito all'acquazzone che si è abbattuto sulla città in serata. L'incidente è avvenuto all'uscita della galleria di Martignano. 

L'auto si è capottata varie volte, il sessantenne al volante è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è rimasto schiacciato dal veicolo stesso. I soccorritori, giunti sul  posto in ambulanza, purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 
 

Ecco la ricostruzione della dinamica fornita dalla Polizia Locale: "La Fiat Panda, in discesa da Pergine Valsugana, probabilmente a causa della velocità e del forte temporale in atto, appena fuori dalla galleria ha perso aderenza andando ad urtare la cuspide del guardrail centrale in corrispondenza del varco situato tra le due carreggiate di marcia. Nella collisione il conducente è stato sbalzato all'esterno del veicolo attraverso il portellone posteriore. Il mezzo quindi si è sollevato da terra e ha proseguito la sua corsa verso il muraglione sul lato destro della strada, travolgendo il conducente, che è rimasto schiacciato dal peso della vettura. La Polizia Locale sta completando gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente, che non vede coinvolti altri veicoli".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Bar e schiamazzi, il M5S propone una movida "itinerante"

  • Attualità

    Sciopero dei trasporti in Trentino

  • Salute

    Scoperta a Trento: batteri non presenti in Occidente, potrebbero combattere malattie ed allergie

  • Attualità

    I soldi della pubblicità per finanziare la pulizia dei muri dalle scritte

I più letti della settimana

  • Valsugana, incidente a Tezze: cinque feriti, sul posto anche l'elicottero

  • Ghiaccio sulla Valsugana: tamponamenti a catena

  • Le spediscono un pacco di marijuana per posta, lei non c'entra e va dai carabinieri

  • Incidente ad Aldeno: gravissimo 50enne

  • Tentata rapina con pistola a Martignano, vittima la commessa dell'Eurospin

  • Meteo: torna la neve, ma per poco

Torna su
TrentoToday è in caricamento