rotate-mobile
Incidenti stradali Novaledo / Strada Valsugana

Un altro incidente in Valsugana: due morti a Novaledo

Hanno perso la vita i due alla guida delle due auto che si sono scontrate frontalmente ieri all'uscita della zona industriale di Novaledo verso le 22, in un punto poco distante da quello dove 9 ore prima si era verificato un altro mortale

Un incidente sulla Valsugana è costato la vita a Maria Pia Lauro, 79enne di Levico, deceduta sul colpo dopo aver imboccato accidentalmente contromano la corsia di immissione.

Nove ore dopo, erano circa le dieci di sera, si è verificato un altro incidente mortale in un punto della strada che dista poche centinaia di metri dal primo, a Novaledo. Hanno perso la vita Mohammed Azouzi, 45enne marocchino e Lorenzo Fattore, 26enne altoatesino, deceduto all'Ospedale di Trento dove era stato trasportato d'urgenza.

Anche in questo caso si è trattato di uno scontro frontale e sembra che una delle due auto avesse imboccato la corsia di immissione contromano. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e l'elisoccorso in volo notturno. Sarebbero almeno altri due i mezzi coinvolti nel fatale incidente: si registrano infatti altri 3 feriti, trasportati all'Ospedale di Borgo Valsugana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incidente in Valsugana: due morti a Novaledo

TrentoToday è in caricamento