rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Dolore immenso

Mamma e figlio morti nell'incidente, il dramma prosegue: anche il terzogenito è spirato

Era stato ricoverato a Kalgenfurt subito dopo lo schianto in cui aveva perso la madre e il fratello, ma è scomparso qualche ora dopo. Il fratello maggiore lotta tra la vita e la morte. Sconvolto anche il paese altoatesino in cui la famiglia era conosciutissima

La vicenda di Monika Stauder, la madre altoatesina morta ieri in un incidente stradale assieme al figlio di 10 anni Kassian, diventa sempre più straziante: qualche ora dopo il figlioletto più piccolo di soli 7 anni, Matthaus, è spirato all’ospedale di Klagenfurt dove era ricoverato.

L’altro figlio, il più grande, di 13 anni lotta tra la vita e la morte in ospedale a Innsbruck. Una tragedia indicibile che ha sconvolto tanto Assling, nel Tirolo austriaco, dove è accaduto l’incidente mortale, quanto Sesto Pusteria, la cittadina di Monika.

La dinamica del dramma

I contorni emersi nei primi minuti della tragedia sono stati confermati col passare delle ore. L’auto su cui viaggiava mamma Monika coi tre figli, una Panda 4x4, procedeva in direzione Lienz, quando ha invaso la corsi opposta dove stava giungendo un bus di linea, senza passeggeri a bordo.

L’impatto è stato devastante e inevitabile. Illeso l’autista, chiaramente sconvolto. Tutta Sesto, dove Monika e il marito Christian, così come i loro tre bellissimi figli, erano conosciutissimi, è ora senza parole. 

Continua a leggere su Trentotoday...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e figlio morti nell'incidente, il dramma prosegue: anche il terzogenito è spirato

TrentoToday è in caricamento