Auto si ribalta e prende fuoco nella galleria dei Crozi: muore Mattia Adami, 37 anni

Una tragedia che a tratti pare inspiegabile: l'auto si è ribaltata dopo aver urtato il profilo di cemento di una piazzola, ed ha preso fuoco. Le fiamme non hanno lasciato scampo al 37enne

La vittima del terribile incidente di ieri sera, foto dal profilo faceboo

E' davvero drammatica la dinamica dell'incidente costato la vita, nella srata di ieri 21 agosto, a Mattia Adami, 37 anni, perito informatico, di Civezzano. La sua auto si è ribaltala alll'interno della Galleria dei Crozi, sulla statale della Valsugana alle porte di Trento, ed ha preso fuoco. 

Il terribile incidente è avvenuto verso le 21 della serata di ieri. Mattia stava viaggiando verso Trento. Secondo le prime ricostruzioni potrebbe aver sbandato leggermente ma a provocare  il ribaltamento dell'auto, all'apparenza inspiegabile, sarebbe stato il profilo di cemento di una piazzola d'emergenza.  

Alcuni automobilisti sono corsi in aiuto con l'estintore ed hanno provato a domare l'incendio, ma le fiamme non hanno lasciato scampo al 37enne, intrappolato nell'abitacolo. In pochi i minuti le fiamme hanno raggiunto il serbatorio causando un'esplosione ed una nuvola di fumo che ha invaso completamente la galleria. Quando i soccorsi hanno raggiunto i rottami della Toyota Yaris non c'era più nulla da fare. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Volotea: due nuove destinazioni dall'Aeroporto Catullo

  • Torna l'obbligo di pneumatici invernali

  • Cosa fare nel weekend: tutti gli eventi

  • Trento, contrabbandano benzina: arrestati in dieci

  • Infortunio sul lavoro a Grigno, precipita per cinque metri e si schianta al suolo: grave

  • Scende con l'auto dal Castello di Arco e si schianta: grave una donna di 48 anni

Torna su
TrentoToday è in caricamento