rotate-mobile
Incidenti stradali Oltrefersina / Tangenziale Sud

Incidente in tangenziale: grave una donna 40enne, ferito il giocatore dell'Aquila Lechthaler

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio, che vede coinvolti una 40enne di rovereto, grave al S. Chiara, ed il cestista, ora fuori pericolo

E' ricoverata in gravi condizioni la donna, 40enne di Rovereto, vittima di un incidente avvenuto sulla tangenziale sud di Trento nel quale è rimasto coinvolto anche il cestista dell'Aquila Luca Lechthaler. Le ambulanze del 118 sono intervenute poco prima delle 14 per prestare soccorso ai due feriti.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, la cui ricostruzione è affidata alla Polizia Locale. Le due auto riportano entrambe danni nella parte anteriore; l'utilitaria della signora è danneggiata sulla fiancata sinistra, l'auto delgiiocatore su quella destra. 

In serata la società sportiva ha diffuso una nota nella quale si comunica che il giocatore sta bene. "Luca Lechthaler sta bene e le sue condizioni non destano preoccupazioni" spiega il presidente Luigi Longhi che si è recato in ospedale a far visita all'atleta, che resterà sotto osservazione per 24 ore. "A Luca e all'altra persona rimasta coinvolta nel sinistro, riserviamo un forte abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione" conclude il presidente Longhi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale: grave una donna 40enne, ferito il giocatore dell'Aquila Lechthaler

TrentoToday è in caricamento