rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro storico / Via Ezio Maccani

Moto contro auto in via Maccani, ciclista investito in via Fontana

Incidente verso le 12.30 a Trento in via Maccani dove si sono scontrate un'auto e una moto. Conseguenze lievi per il motociclista, trasportato all'ospedale S. Chiara. La dinamica al vaglio delle forze dell'ordine. Investimento di ciclista nel primo pomeriggio in via Fontana, medio-grave

Incidente a Trento in via Maccani verso le ore 12.30 di oggi, sabato 3 maggio. Si sono scontrate un'auto ed una moto. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella dopo l'impatto ma le sue condizioni sarebbero buone secondo gli uomini del 118 accorsi sul posto. L'uomo ha riportato lesioni lievi in seguito all'incidente, è stato comunque trasportato al pronto soccorso del S. Chiara per controlli. 

Un altro incidente a Trento nel primo pomeriggio. Poco dopo le 15 in via Fratelli Fontana è stato investito un ciclista. L'uomo si trovava in sella alla bicicletta quando è stato urtato da un'auto in transito finendo a terra. E' stato soccorso dal 118 e trasportato all'Ospedale S. Chiara, le sue condizioni sono state giudicate medio-gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto in via Maccani, ciclista investito in via Fontana

TrentoToday è in caricamento