rotate-mobile
Incidenti stradali Civezzano

Scontro frontale tra due moto, muore un uomo di 49 anni

Andrea Santoro è morto per la gravità delle ferite riportate dopo l'impatto frontale con un altro centauro, un 40enne di Rosà. Anche quest'ultimo è rimasto ferito ed è stato portato in elicottero al Santa Chiara

Incidente mortale quest'oggi sulla strada provinciale 72, tra Civezzano e Fornace. Andrea Santoro, perginese di 49 anni, è morto dopo essersi scontrato frontalmente con un altro motocilista, rimasto coinvolto nell'incidente. Si tratta di un 40enne di Rosà, che è stato portato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento in condizioni medio gravi.

Altri incidenti in moto, di gravità minore, si sono verificati invece sulla strada della Fricca, presso Centa San Nicolò, verso le 12 e 40: un motociclista veneto è caduto da solo procurandosi ferite non gravi ed è stato portato in elicottero all'ospedale di Trento per accertamenti. Sulla strada del Pordoi, poco prima delle 15, due motociclisti tedeschi sono caduti a terra - probabilmente dopo aver perso il controllo dei mezzi - ferendosi in modo lieve.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due moto, muore un uomo di 49 anni

TrentoToday è in caricamento