rotate-mobile
Incidenti stradali

Trento, incidente mortale: Francesco conduceva la moto, grave il fratello che viaggiava con lui

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Locale di Trento, i vigli del fuoco e il personale sanitario del 118. La galleria è stata riaperta al traffico alle 17.30 circa

Non ce l'ha fatta Francesco Esposito, il giovane deceduto in seguito allo schianto in galleria del Doss Trento, in direzione sud, nel pomeriggio di giovedì 22 aprile. In viaggio con lui anche il fratello, trasportato in ospedale in gravi condizioni. I due, giovanissimi di classe 1994 e 1997, riusltano residenti a Trento. 

Cause e dinamiche di quanto accaduto sono ancora in corso di accertamento ma, dalle prime innformazioni trapelate, pare che il giovane alla guida di un Honda 600 abbia sbandato autonomamente, andando a schiantarsi contro il cordolo della galleria. 

La chiamata al Nue (Numero Unico per le Emergenze) 112 è arrivata alle 14.30. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Locale di Trento, i vigli del fuoco e il personale sanitario del 118. La galleria è stata riaperta al traffico alle 17.30 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, incidente mortale: Francesco conduceva la moto, grave il fratello che viaggiava con lui

TrentoToday è in caricamento