Violento scontro in A22 a San Michele all'Adige: quattro feriti, uno gravissimo

Terribile incidente in A22, quattro feriti occorsi dall'elicottero direttamente sull'autostrada, la dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine

Terribile incidente sulla A22 a San Michele all'Adige. La dinamica è ancora oggetto di rilevamenti da parte delle forze dell'ordine, mentre le ambulanze e l'elicottero del 118 hanno soccorso quattro persone rimaste ferite in maniera grave. Per uno dei feriti, secondo le prime informazioni rilasciate dai soccorritori, si teme la  compromissione di alcune funzioni vitali. 

Come detto non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, avvenuto sulla corsia in direzione sud, al chilometro 122, all'altezza di San Michele all'Adige, poco dopo le 7.30 del mattino odierno. L'auto è  completamente distrutta, in particolar modo una fiancata è stata completamente suqarciata, lasciando pensare ad un violento impatto laterale con il guard rail. Secondo le informazioni rilasciate dai Vigili del Fuo volontari di San Michele all'Adige sarebbe però coinvolto anche un mezzo pesante. La corsia sud tra i caselli di Egna/Ora e San Michele all'Adige è stata completamente chiusa per permettere l'atterraggio dell'elisoccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellato alla gola dal fratello per strada a Borgo Valsugana: trasportato in ospedale

  • Lingotti d'oro, sala cinema in casa e poster de 'Il padrino': arrestato 'Pablo Escobar trentino'

  • Spormaggiore, 31enne colpito alla testa da un tombino al passaggio di un'auto: grave

  • Camionista trovato senza vita nella sua cabina: era morto da tre giorni

  • Previsioni del tempo, neve in arrivo anche a bassa quota

  • Il 'gambero killer' americano trovato in Trentino

Torna su
TrentoToday è in caricamento