rotate-mobile
Incidenti stradali Ala

Incidente in A22: è il quarto in pochi giorni sulla stessa tratta

Continua la serie di incidenti in A22: il primo incidente è avvenuto stamane alle 6.45. Un furgone è uscito di strada causando disagi al traffico. Due ore dopo un'auto si è scontrata contro un camion

Continua la serie di incidenti in A22, nella stessa zona dove se ne sono verificati 4 negli ultimi giorni. Il primo incidente è avvenuto stamane alle 6.45. Un furgone è uscito di strada causando disagi al traffico in direzione sud tra Ala e Affi, con code fino a 2 chilometri. Poco meno di due ore dopo, sempre nello stesso tratto, un'auto si è scontrata contro un mezzo pesante. Intervenuto sul posto anche l'elisoccorso ma per il conducente della vettura, un altoatesino di 48 anni, non c'è stato nulla da fare. Traffico in tilt. Il casello di Ala è stato chiuso in entrata in direzione sud. I veicoli diretti verso Verona in uscita dall' A22 al casello di Rovereto Sud devono seguire la seguente deviazione consigliata e dall’ uscita di Rovereto sud devono dirigersi verso Rovereto per poco meno di 2 km. 

In prossimità della rotatoria che sottopassa la Ferrovia del Brennero denominata "La Favorita" devono seguire le indicazioni per Verona e transitare nella zona industriale di Rovereto fino ad immettersi sulla SS12 in prossimità del centro commerciale Rover center. Devono continuare a seguire le indicazioni Verona fino a Domegliara e poi dirigersi verso Affi dove è possibile rientrare in A22 al casello di Affi-Lago di Garda Sud. È quindi possibile traffico intenso sulla SS12 tra Rovereto e il confine con Verona e sulla SP90 I tronco da Avio fino al confine provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A22: è il quarto in pochi giorni sulla stessa tratta

TrentoToday è in caricamento