rotate-mobile
Incidenti stradali

Vede un'orsa e due cuccioli sulla strada, moticiclista sbanda e si schianta

Di notte si è trovato di fronte ad un'orsa con due cuccioli: il malcapitato motociclista fortunatamente non ha riportato gravi lesioni

Si è visto di fronte, in mezzo alla strada, un'orsa con due cuccioli. Per lo spavento ha perso il controllo della moto, finendo fuori strada. E' successo ieri sera, verso le 22.30, ad un motociclista che stava percorrendo la provinciale tra Iavrè e Darè, in Val Rendena. L'uomo è stato immediatamente soccorso dai Vigili del Fuoco e portato all'ospedale di Tione, dal quale è stato fortunatamente dimesso la notte stessa viste le condizioni non gravi.

A comunicare la notizia è il Servizio Foreste e Fauna della Provincia di Trento che in una nota riferisce di accertamenti svolti questa mattina per chiarire la dinamica dei fatti. Sul posto non sono state trovate tracce di sangue, e con ogni probabilità l'orsa ed i due cuccioli non sono rimasti feriti. Anche il motociclista, come detto, oltre allo spavento fortunatamente non ha riportato lesioni gravi, ma lq vicenda avrebbe potuto avere un finale diverso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede un'orsa e due cuccioli sulla strada, moticiclista sbanda e si schianta

TrentoToday è in caricamento