rotate-mobile
Incidenti stradali Pergine Valsugana / Via Rosmini

E' ai domiciliari ma guida l'auto di notte e si schianta contro un muro

In regime di libertà controllata, aveva riavuto la patente ma solo per andar a lavorare. E' invece uscito di notte con l'auto della madre ed è andato a schiantarsi contro il muro di un giardino. Questo quanto affermano i carabinieri che hanno ricostruito l'accaduto dato che lui, dopo l'incidente, ha lasciato l'auto ed è scappato

Stava scontando un periodo in regime di libertà controllata e ora rischia di tornare in carcere poichè ha guidato l'auto, della madre, fuori dagli orari previsti dalla misura alternativa. La prova è lampante visto che l'auto è stata trovata schiantata contro la recinzione di una casa in via Rosmini a Pergine. A chiamare i carabinieri sono stati gli occupanti della casa, svegliati dallo schianto alle 3.30 del mattino. La macchina era vuota ed il guidatore sparito.

I carabinieri sono però riusciti a risalire alla proprietaria dell'auto, una donna polacca di 50 anni residente a Pergine. Secondo le ricostruzioni il figlio di lei, 20enne, in regime di libertà controllata, avrebbe preso l'auto per uscire la sera, fuori dagli orari consentiti. Dopo l'incidente è scappato proprio per il timore di quello che poi è successo: segnalazione al Magistrato di sorveglianza per violazione del regime di libertà controllata ed il rischio di entrare in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ai domiciliari ma guida l'auto di notte e si schianta contro un muro

TrentoToday è in caricamento