rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Meano / località Gazzadina

Incidente a Gazzadina: grave un motociclista, trasportato al S. Chiara in elicottero

Intervento dell'elisoccorso tra Gazzadina e Vigo Meano per un grave incidente motociclistico. La vittima è un ragazzo di 15 anni che, a bordo della sua vespa, si è scontrato con un furgone

Incidente motociclistico a Gazzadina, frazione di Meano sulla collina a nord di Trento. L'intervento è in corso e sul  posto è arrivato anche l'elicottero del 118. La strada provinciale 76 è chiusa al traffico nel luogo dell'incidente, per permettere le operazioni di soccorso.

Non si conoscono ancora le generalità della persona in sella alla moto, schiantatasi a bordo strada, nè le sue condizioni sanitarie. L'incidente è avvenuto tra Gazzadina e Vigo Meano, poco prima delle 14.30. AGGIORNAMENTO: la strada è stata riaperta, la vittima è un ragazzo di 15 anni che, a bordo della sua vespa, si è scontrato violentemente con un furgone. E' ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale S. Chiara. 

Poco prima, verso le 14.00,  si è verificato un altro incidente a Dro nel quale è rimasto coinvolto un motociclista 60enne: è stato soccorso e trasportato in ambulanza al vicino ospedale di Arco, in condizioni purtroppo gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Gazzadina: grave un motociclista, trasportato al S. Chiara in elicottero

TrentoToday è in caricamento