rotate-mobile
Lo schianto

Frontale terribile in paese

Due auto coinvolte e completamente distrutte nell'impatto. Sul posto vigili del fuoco, sanitari e forze dell'ordine. Uno dei due mezzi ha anche perso liquidi dal motore su tutto l'asfalto

Mancavano una manciata di minuti alle 18 di ieri, sabato 16 marzo, quando a San Leonardo in Passiria, nella via del passo di Monte Giovo, si è verificato un violento frontale tra due auto.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco della sezione locale, oltre ai soccorritori della Croce Bianca e alle forze dell’ordine. L’esatta dinamica è ancora in fase di ricostruzione, ma quel che è certo è che nello schianto una delle due auto ha perso sulla strada parecchio liquido dal motore rendendo scivoloso (e pericoloso) l’asfalto. I vigili del fuoco sono intervenuti anche per tamponare questa perdita.

I feriti, un uomo e una donna alla guida delle due vetture, sono stati assistiti dall’ambulanza della Croce Bianca e poi portati in ospedale a Merano, mentre le due auto – gravemente danneggiate – sono state portate via dal soccorso stradale, con l’operazione conclusa nel corso della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale terribile in paese

TrentoToday è in caricamento