rotate-mobile
Incidenti stradali Via Fricca

Pulmino della squadra ribaltato a causa della neve, feriti quattro ragazzi

Momenti di paura a Centa San Nicolò per un pulmino, a bordo del quale viaggiava una squadra giovanile di hockey, ribaltatosi a causa della neve

AGGIORNAMENTO ORE 18.00: i ragazzi stanno bene, lo comunica la società sportiva  di Asiago. Quattro di loro sono in Pronto Soccorso, fortunatamente con lesioni di lieve entità. La statale è ancora chiusa, clicca qui...

Momenti di paura a San Nicolò: il pulmino di una squadra sportiva giovanile si è ribaltato a causa della neve sulla statale 349 della Fricca. A darne notizia è la Protezione Civile provinciale. Sul posto sono intervnuti degli uomini del 118 e dei Vigili del Fuoco volontari di Centa San Nicolò. Sembra che il mezzo, senza catene, sia slittato sul fondo stradale coperto dal nevischio esi sia rovesciato su un fianco dopo essere finito contro un muretto a lato della strada.

A bordo c'erano una ventina di ragazzi tra i 15 ed i 17 anni circa, con allenatori ed accompagnatori: si tratta di  una squadra di hockey di Asiago che si stava recando a Vipiteno per una partita in trasferta. Due di loro sono stati soccorsi e ricoverati a causa delle lesioni riportate nell'incidente, lesioni meno gravi per altri quattro ragazzi. Il tratto di strada rimane chiuso per le operazioni di rimozione del mezzo. 

Altri incidenti si sono verificati, sempre a causa della neve,questa mattina versole 9.00 a Pranzo, frazione del comune di Tenno, dove una ragazza di 24 anni è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata a Trento in elicottero. Meno gravi le condizioni di un 52enne uscito di strada a Varena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulmino della squadra ribaltato a causa della neve, feriti quattro ragazzi

TrentoToday è in caricamento