rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il sinistro / Mezzocorona

Investita dal camion mentre attraversa la strada

Lo schianto è stato inevitabile, nonostante il tentativo di frenata da parte dell'autista. Sul posto è arrivato immediatamente l'elicottero di soccorso

Violento incidente poco prima delle 12 di ieri, martedì 19 marzo, tra Mezzocorona e San Michele all’Adige, con una donna portata d’urgenza in ospedale a Trento. L’allarme è scattato alle 11:53, quando la donna, una 76enne, è stata investita da un camion sulla Statale 12 del Brennero, in località Masetto.

Secondo le ricostruzioni, la donna avrebbe dovuto raggiungere il ponte nei pressi del ristorante La Cacciatora ed ha attraversato la strada non accorgendosi, però, del sopraggiungere di un camion. Nonostante il tentativo di frenata da parte dell’autista, la donna è stata comunque urtata di striscio ed è caduta violentemente a terra.

Sul posto è subito arrivata l’ambulanza e, poco dopo, da Trento si è alzato in volo l’elisoccorso, che ha portato la 76enne in codice rosso al Santa Chiara, supportato dall’intervento dei vigili del fuoco di Mezzocorona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita dal camion mentre attraversa la strada

TrentoToday è in caricamento