rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Giovo / Mosana

Incidente a Mosana: nessun ferito è in pericolo di vita, morto un 55enne di Giovo

Scontro tra corriera e camion a Mosana: tutti i passeggeri sono fuori pericolo, niente da fare, purtroppo, per l'uomo alla guida del mezzo da lavoro

Sono stati smistati fra gli ospedali di Trento, Rovereto e Cavalese i tredici feriti del terribille incidente verificatosi in tarda mattinata sulla strada di Giovo, dove un furgone da cantiere si è scontrato con un pullman della linea extraurbana del trasporto pubblico.

Secondo la testimonianza dell'autista della corriera l'uomo alla guida del camioncino, deceduto nello schianto, avrebbe perso il controllo del mezzo su una curva in discesa a causa dell'asfalto bagnato, ed avrebbe invaso la corsia opposta  finendo contro la corriera, diretta a Cavalese. Si tratta di un uomo di 55 anni, residente in zona.

Nel frattempo le persone ferite stanno ricevendo le cure necessarie nei tre diversi posti di Pronto Soccorso. Tra i più gravi ci sono una ventenne, un uomo di 57 anni ed una donna sessantenne, ricoverati all'ospedale S. Chiara di Trento. 

AGGIORNAMENTO: RIAPERTA LA STRADA, nessuno dei feriti è in pericolo di vita. A bordo della corriera non c'erano alunni delle scuole superiori, come inizialmente ipotizzato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mosana: nessun ferito è in pericolo di vita, morto un 55enne di Giovo

TrentoToday è in caricamento