rotate-mobile
L'incidente

Travolta dall'auto pirata e parte la caccia all'uomo

La ciclista, dopo l'investimento, è stata portata in ospedale

L’investimento di una ciclista lo scorso 2 aprile è diventato una caccia all’uomo: è quanto accaduto in via Buozzi a Bolzano, dove un automobilista, dopo aver travolto una donna che girava in bicicletta, è fuggito anziché fermarsi e prestarle soccorso.

La donna stava attraversando la strada con la bici quando è stata investita dall’auto che ha sì tentato la frenata, ma non è riuscita ad evitare l’impatto. La donna è finita sul cofano del mezzo e poi caduta sull’asfalto; nemmeno il tempo di rendersi conto di quanto accaduto che la stessa ha visto l’auto allontanarsi a velocità sostenuta.

Ovviamente sul posto sono arrivati i sanitari, che hanno assistito la donna, e gli agenti della polizia municipale che, tra le testimonianze raccolte (tra cui anche la targa dell’auto pirata)  e le telecamere della zona, sono riusciti a ricostruire il percorso del veicolo, che aveva lasciato la città per immettersi nella MeBo e proseguire verso Merano. Non è stato quindi difficile, per gli agenti, risalire all’abitazione del conducente e presentarsi a casa sua.

Per lui è scattata una denuncia, mentre la donna è stata portata all’ospedale San Maurizio per maggiori accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta dall'auto pirata e parte la caccia all'uomo

TrentoToday è in caricamento