rotate-mobile
Incidenti stradali Oltrefersina / Via Vicenza

Camion in fiamme nella galleria di Martignano: Valsugana chiusa, traffico in tilt

Un mezzo pesante ha preso fuoco nella galleria di Martignano, ora chiusa per le operaizoni di messa in sicurezza. Il traffico viene deviato sulla vecchia SS47

Camion in fiamme nella galleria di Martignano sulla statale della Valsugana, alle porte di Trento. Questa volta è stato qualcosa di più  di un banale tamponamento a bloccare il traffico mattutino, in un punto purtroppo teatro di ripetuti incidenti, spesso lievi. 

Un mezzo pesante ha preso fuoco, per cause ancora tutte da chiarire. Secondo le prime informazioni le fiamme si sarebbero  sprigionate dal vano motore, particolare che fa pensare ad un surriscaldamento dovuto ad un guato meccanico. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco che hanno rapidamente spento le fiamme. Non si segnalano conseguenze per le persone. 

L'incendio è avvenuto attorno alle 7 del mattino odiierno, 7 giugno 2018, nella galleria di Martignano in direzione Pergine. Nel momento in cui scriviamo (ore 9). La galleria è ancora chiusa in entrambe le direzioni, e lo sarà fino al completamento delle  operazioni di ripristino. Si sono formate code in entrambe le direzioni in prossimità delle gallerie, il traffico viene deviato lungo il tracciato della vecchia SS47. (foto marco Toller, Sos 47 della Valsugana)

martignano-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme nella galleria di Martignano: Valsugana chiusa, traffico in tilt

TrentoToday è in caricamento