rotate-mobile
Incidenti stradali Riva del Garda / SS45bis

Auto contro il muro: muoiono un bimbo e la zia, grave la madre

Dramma sulla Gardesana: l'auto, guidata dalla madre, è uscita di strada schiantandosi contro il muro di un hotel

E' un dramma che colpisce un'intera famiglia quello consumatosi sulla Gardesana a Brenzone, sulla sponda veneta del lago. Un bambino di soli due anni e la zia di 26 hanno perso la vita nello schianto. La madre ed lo zio del bambino sono salvi, lei in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento a Verona.

La famiglia, di origine marocchina, si era da poco trasferita a Dro, in Trentino, dopo aver abitato a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. I quattro stavano tornando in Trentino quando, per ragioni ancora tutte da stabilire, la Fiesta guidata dalla madre del bimbo è uscita di strada schiantandosi contro il muro di cinta del Belfiore Park Hotel di Brenzone. Erano le 19 circa di giovedì 6 giugno.

Il bimbo, posizionato sul seggiolino nel sedile posteriore, è morto sul colpo. La zia, seduta a fianco a lui, è deceduta dopo i tentativi, purtroppo inutili, di rianimarla da parte del personale del 118 subito accorso sul luogo dell'incidente.

Il marito di lei, 38enne, che occupava il sedile del passeggero anteriore, non ha riportato gravi conseguenze mentre la madre del bambino, 25enne, alla guida della Fiesta, è ricoverata in gravi condizioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro il muro: muoiono un bimbo e la zia, grave la madre

TrentoToday è in caricamento