rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Valsugana / Strada Provinciale 109

Borgo: ghiaccio sulla provinciale. Auto capottata, feriti due ragazzi

Auto fuori strada a causa del ghiaccio, presente anche alle 11 sul fondo stradale. Un ragazzo di 22 anni ed una ragazza di 19 trasportati in Pronto Soccorso

E' stato probabilmente il ghiaccio, presente sul fondo stradale anche in tarda mattinata, a tradire un automobilista che oggi è uscito di strada sul rettilineo della provinciale 109 a Borgo Valsugana. L'incidente è avvenuto attorno alle 11 del  mattino odierno, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Borgo (autori della foto).

"L’autovettura incidentata era completamente al di fuori della carreggiata - scrivono i VVFF - Una volta raggiunto il luogo dell’evento, i pompieri hanno messo in sicurezza l’area segnalando l’incidente e gestendo il traffico piuttosto sostenuto di quell’ora, nel frattempo altri Vigili hanno provveduto a liberare  le persone rimaste all’interno dell’abitacolo consegnandole alle cure dei sanitari. Grazie all’istituzione temporanea di un senso unico alternato si è evitata la creazione di lunghe code durante le operazioni di soccorso e recupero". Le vittime sono un ragazzo di 22 anni ed una ragazza di 19, entrambi trasportati con codice rosso al vicino Pronto Soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo: ghiaccio sulla provinciale. Auto capottata, feriti due ragazzi

TrentoToday è in caricamento