rotate-mobile
L'incidente / Pergine Valsugana

Investito dall'auto che scappa, è caccia al pirata

Al vaglio le telecamere e le testimonianze dei presenti

Erano da poco passate le 12 di ieri, martedì 5 marzo, quando a Pergine Valsugana, tra viale Dante e viale dell’Industria, un 65enne in bicicletta è stato investito da un’auto; quest’ultima, però, invece di fermarsi e di soccorrere l’uomo, si è allontanata rapidamente.

Ad assistere alla scena alcune persone che hanno subito soccorso il 65enne ed hanno chiamato il 112, che ha portato sul posto un’ambulanza, un’auto medica e un’auto sanitaria. Ferite e fratture per l’uomo, portato al Santa Chiara di Trento in codice giallo; le sue condizioni non destavano, comunque, preoccupazioni.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti, mentre in queste ore sono al vaglio le immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza del comune di Pergine e quelle delle abitazioni e degli esercizi privati: l’obiettivo, evidentemente, è quello di risalire al conducente dell’auto pirata proprio come accaduto lo scorso gennaio, sempre a Pergine, con l’investimento di un pedone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito dall'auto che scappa, è caccia al pirata

TrentoToday è in caricamento