rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Besenello

Incidente a Besenello: tre feriti e traffico impazzito

Lo schianto verso le 11 di martedì 19 novembre. Sul posto due ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale

Code e traffico in tilt per un incidente tra due auto nella mattinata di martedì 19 novembre, poco prima delle 11, sulla strada statale 12 del Brennero, all'altezza di Besenello. A rimanere ferite nello schianto tre persone, di cui una trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto sono accorse dua ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Besenello e la polizia stradale, per gestire la viabilità.

Disagi alla circolazione e feriti

Le due auto, che viaggiavano in direzione opposta, si sono scontrate quasi frontalmente all'altezza del cantiere per il nuovo depuratore di Trento. La più grave dei tre feriti - una donna di 73 anni - era comunque cosciente al momento dell'arrivo dei soccorritori e non sarebbe in pericolo di vita. A riferirlo i pompieri.

Il traffico è andato in tilt dalla località Posta Vecchia fino all'immissione nella Tangenziale Sud di Trento. La strada statale 12 è rimasta bloccato per consentire l'intervento dei soccorritori. A due ore dall'incidente, afferma polstrada, la circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Besenello: tre feriti e traffico impazzito

TrentoToday è in caricamento