rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Arco / Via Nas

Tragedia ad Arco: bambino di 3 anni muore investito da un'auto

L'investimento nella serata di giovedì ad Arco, dove il piccolo si trovava in vacanza con la famiglia

Un bambino di soli tre anni è stato investito ed ucciso da un'auto. Non ci sono parole per descrivere il dolore che ha travolto la famiglia del piccolo Mario, 2 anni e 9 mesi, e la comunità di Arco, dove è avvenuto il terribile incidente. La famiglia vive in Germania e si trovava ad Arco per fare visita ad alcuni parenti.

Il sindaco: "Dolore che colpisce tutti". Minuto di silenzio alla festa del paese

Il bambino stava uscendo dal cortile insieme al papà, ha accelerato il passo allontanandosi di qualche metro, finendo sulla strada. Pochi secondi, fatali: un'auto che transitava da via Nas non lo ha visto e lo ha travolto. Il piccolo è morto sul colpo.

La tragedia in una via residenziale

Si tratta di una via che attraversa una zona residenziale del centro, relativamente stretta, con auto parcheggiate a lato. L'auto non procedeva a velocità sostenuta. La Polizia Locale di Arco ha svolto gli accertamenti del caso, che potranno stabilire con più precisione come siano andate le cose.

Sul luogo dell'incidente l'ambulanza di Trentino Emergenza, ed i volontari dei Vigili del Fuoco locali. Da Trento è arrivato in pochi minuti anche l'elisoccorso. Purtroppo, ogni tentativo di strappare alla morte il bambino è risultato vano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia ad Arco: bambino di 3 anni muore investito da un'auto

TrentoToday è in caricamento