rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Ponte San Lorenzo

Incidente con un autobus al cavalcavia di San Lorenzo: l'automobilista positivo a test antidroga

Guidava sotto effetto di sostanze stupefacenti alle 10.30 del mattino l'automobilista, finito contro un autobus. A stabilirlo è stata la Guardia di Finanza

L'automomobilista che questa mattina si è scontrato con un'autobus sul cavalcavia di San Lorenzo era sotto effetto di sostanze supefacenti: il  test eseguito dalla Guardia di Finanza, intervenuta sul posto insieme alla  polizia locale, non lasciano dubbi. L'incidente è avvennuto alle 10.30  del mattino, causando diversi problemi al traffico in centro storico.

A chiamare le fiamme gialle, che dispongono degli appositi tamponi per l'accertamento dell'assunzione di stupefacenti, sono stati i vigili che hanno intuito lo stato psicofisico alterato dell'automobilista il quale dopo l'incidente ha rivolto minacce all'autista del mezzo pubblico, oltre che ai presenti ed agli stessi agennti. 

Grazie all'intervento dell'unità cinofila nell'auto, ora sequestrata, sono state inoltre trovate modiche quantità, rientranti nella fascia "per uso personale" che hanno fatto scattare la segnalazione come assuntore al Commissariato del Governo. L'uomo, 50enne trentino, è stato inoltre denunciato per minacce a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con un autobus al cavalcavia di San Lorenzo: l'automobilista positivo a test antidroga

TrentoToday è in caricamento