rotate-mobile
Incidenti stradali

Paura a Rallo, auto si scontra con Tir carico di pallets e rimane schiacciata contro il muro

L'impatto è avvenuto nella serata di giovedì in Val di Non. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri

Paura a Rallo. Nella tarda serata di mercoledì  5 maggio, verso le 20, un'auto e un Tir si sono scontrati in una via secondaria.

Nonostante la ridotta velocità di entrambi i mezzi, l'impatto è stato molto forte a causa delle dimensioni del mezzo pesante, che stava trasportando un carico di pallets. L'auto dopo lo schianto è rimasta schiacciata tra il Tir e un muretto di un'abitazione privata.

Schianto auto-Tir

Alla guida dell'auto una donna, che è stata soccorsa e trasportata all'Ospedale Santa Chiara di Trento, in codice rosso. Sul posto, oltre al 118, accorso con due ambulanze e un elisoccorso, anche i vigili del fuoco, con otto mezzi, e i carabinieri.

Secondo quanto riportato dai pompieri, la conducente al momento dell'arrivo dei soccorritori era cosciente e parlava, la parte dell'abitacolo in cui si trovava infatti è rimasta intatta. Da una prima ricostruzione, sempre riferita dai vigili del fuoco, sembra che la donna non avesse rispettato lo stop e fosse andata a schiantarsi per questo motivo contro al pezzo pesante che nel frattempo stava sopraggiungendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Rallo, auto si scontra con Tir carico di pallets e rimane schiacciata contro il muro

TrentoToday è in caricamento