rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidente / Calliano

L'auto investe lo scooter e la Statale va nel caos

Ferita una donna, portata in ospedale dall'ambulanza. Si sono verificati forti disagi alla circolazione, complice anche l'ora di punta in cui è avvenuto lo schianto

Un incidente tra un’auto e uno scooter sulla SS 12, peraltro in una delle ore più trafficate del giorno, le 8:30: i presupposti necessari per mandare completamente in tilt l’intera statale. Ed è di fatto quello che è accaduto ieri, martedì 9 aprile, a Calliano, con lo schianto che ha provocato pesanti disagi alla circolazione.

La dinamica che ha portato al tamponamento nel bivio sud del tratto della Statale del Brennero che attraversa il paese è ancora in via di esatta definizione: sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Calliano e i carabinieri della stazione locale.

Ferita dopo l'impatto tra i due mezzi, fortunatamente non in maniera grave, una donna di 57 anni, portata in ospedale a Rovereto da un’ambulanza della Croce Rossa. Intorno a metà mattinata la situazione della viabilità sulla strada è tornata alla piena normalità. Un nuovo incidente, insomma, in una zona della statale già nota per schianto violenti, talvolta anche con esiti ben peggiori di quello avvenuto ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto investe lo scooter e la Statale va nel caos

TrentoToday è in caricamento