rotate-mobile
Incidenti stradali Livo / Preghena

Sbanda, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: esce illeso dal veicolo

Miracolato un 46enne della Val di Non, ecco cos'è successo

Ha perso il controllo dell'auto, finendo con le ruote all'aria. Può ben dirsi "miracolato" l'automobilista 46enne, protagonista dell'incidente avvenuto tra Livo e Rumo, in Val di Non, nel pomeriggio di venerdì 17 aprile.

Val di Non, auto ribaltata: esce illeso

Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco volontari lo hano trovato fuori dall'auto, praticamente indenne. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente l'auto sarebbe finita con le ruote anteriori su un terreno in salita a bordo strada, ribaltandosi senza aver subìto un impatto con il suolo.

I volontari di Livo sono intervenuti con l'autobotte, pensando di domare un eventuale incendio, ma sono stati sufficienti gli estintori, e con le pinze idrauliche: anche questo strumento, vitale in molti casi, questa volta si è rivelato superfluo.

L'uomo ha ricevuto alcune cure sul posto, ma fortunatamente non sono stati riscontrati traumi o ferite particolarmente gravi. Altrettanto fortunatamente, viste le misure restrittive per l'emergenza coronavirus, la strada era completamente deserta e nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: esce illeso dal veicolo

TrentoToday è in caricamento