rotate-mobile
Lo schianto incredibile / Caldonazzo

Precipita con l'auto nel fiume, è gravissima

Terribile incidente quello avvenuto sulla Strada Provinciale 108 nella tarda serata di mercoledì 3 aprile. Necessario l'intervento dell'elicottero di soccorso per la persona coinvolta, trovata priva di sensi

È in gravissime condizioni la ragazza alla guida dell’auto che ieri sera, mercoledì 3 aprile, è precipitata nella scarpata del fiume Centa intorno alle 21 sulla SP 108 tra Caldonazzo e l’Altopiano della Vigolana.

Sono in corso di accertamento le cause che hanno portato alla grave uscita di strada. Appena arrivati sul posto, i soccorritori si sono resi conto dell’estrema gravità della situazione, con la ragazza alla guida trovata priva di sensi ed intrappolata tra le lamiere del mezzo.

Liberata con le pinze idrauliche dai vigili del fuoco di Caldonazzo e Trento, presenti sul posto assieme alle forze dell’ordine, la conducente è stata affidata al personale sanitario che, dopo aver effettuato i primi soccorsi sul posto, ha richiesto l’intervento dell’elicottero. La giovane è stata quindi portata in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove si trova ora ricoverata e costantemente sotto osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita con l'auto nel fiume, è gravissima

TrentoToday è in caricamento