rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ravina / Via del Ponte

Auto capottata al ponte di Ravina, a bordo una famiglia

Incidente al ponte di Ravina oggi pomeriggio verso le 17.30. Coinvolte due auto, cinque persone. Nell'auto completamente capottata viaggiava una famiglia, madre, padre e due figli sono usciti da soli, poi soccorsi dagli uomini del 118 trasportati in ospedale, non in pericolo di vita

Scontro tra due auto alla rotonda tra la tangenziale sud e il ponte di Ravina. Sono usciti da soli dall'auto ribaltata, madre, padre e due figli. I soccorsi sono arrivati poco dopo: le ambulanze hanno trasportato tutti e quattro all'ospedale S. Chiara. Il più grave sembrerebbe essere l'uomo alla guida, ma le condizioni sono parse di media gravità. Sarebbe potuta finire molto peggio: l'auto su cui viaggiavano i quattro si è completamente capottata in seguito ad uno scontro laterale con un'altra auto sulla rotonda tra via al Desert, la tangenziale sud e via del Ponte, sulla riva sinistra dell'Adige. 

Auto capottata al ponte di Ravina 6 aprile 2014

 La segnaletica verticale, completamente piegata come si vede dalle foto, fa pensare che l'auto sia montata sul muretto spartitraffico e si sia poi ribaltata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari, i carabinieri per gli accertamenti di rito, ed i mezzi del 118. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto capottata al ponte di Ravina, a bordo una famiglia

TrentoToday è in caricamento