rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Valsugana / Via Giuseppe Gozzer

Auto si schianta contro il capitello della Madonna

Incidente in pieno centro storico a Borgo Valsugana, ferite lievi per i tre occupanti anche grazie agli airbag della piccola utilitaria

Incidente in ipeno centro storico a Borgo Valsugana ieri, domenica 27 maggio.  Attorno alle ore 15:30 una chiamata selettiva allertava i VVF di Borgo Valsugana per un piccolo incidente stradale occorso in una strada del centro storico. Viste le sommarie informazioni pervenute, dalla caserma di Via Gozzer sono subito partite due squadre con autobotte e furgone attrezzato per incidenti stradali.

Giunti sul luogo dell'evento i pompieri hanno potuto constatare che nel sinistro era coinvolta una sola autovettura con 3 occupanti a bordo, la quale è finita di schianto contro un capitello presente sul crocevia.

Nonostante l'impatto non sia avvenuto ad alta velocità, i sistemi di sicurezza della vettura si sono attivati riducendo le conseguenze per gli occupanti, che comunque hanno riportato lievi ferite e pertanto sono stati condotti al pronto soccorso del San Lorenzo per accertamenti.

Sul luogo delle operazioni si sono quindi recati i carabinieri per i rilievi di rito ed un carroattrezzi per la rimozione del veicolo incidentato ponendo fine all'evento dopo circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro il capitello della Madonna

TrentoToday è in caricamento