rotate-mobile
Lo schianto / Dimaro Folgarida / Monclassico

Frontale auto – camion, grave una donna intrappolata tra le lamiere

L'incidente è avvenuto sulla SS 42. L'autista ha cercato in ogni modo di evitare l'impatto ma senza riuscirci. Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso, che ha portato via d'urgenza la ferita

Terribile frontale nel pomeriggio di ieri, martedì 12 marzo, tra un camion e un’utilitaria in quel di Monclassico, sulla SS 42 a pochi passi da Dimaro: ad essere maggiormente coinvolta la 76enne alla guida dell’auto, rimasta incastrata nelle lamiere e poi elitrasportata d’urgenza al Santa Chiara.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 16: secondo le prime ricostruzioni, la donna si stava immettendo nella statale quando è sopraggiunto il camion, con l’autista che ha cercato in ogni maniera di evitare l’impatto, sfortunatamente senza riuscirci.

Lo schianto è stato di una violenza inaudita, con l’auto sbalzata nella corsia opposta e la donna bloccata tra le lamiere. Ad intervenire sul posto l’ambulanza, i vigili del fuoco di Monclassico e Malè, i carabinieri di Cogolo e, poco dopo, l’elisoccorso.

Dopo che i carabinieri hanno tagliato le lamiere che intrappolavano la donna, la 76enne è stata affidata alle cure mediche e portata d’urgenza al Santa Chiara di Trento con l’elicottero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale auto – camion, grave una donna intrappolata tra le lamiere

TrentoToday è in caricamento